Tradurreste un investor day in pieno lockdown? Perché no…

Un investor day in remote interpreting

In inglese si dice “Money never sleeps”. È un dato di fatto certificato, che si riconferma anche ora, in un’epoca in cui gli investitori tengono gli occhi fissi sul mercato e i suoi alti e bassi in piena crisi Coronavirus.

È stato così che ci è stato chiesto di tradurre simultaneamente in RSI  un Investor Day per un’azienda del settore dei servizi alla sanità, intenzionata ad attrarre capitali internazionali in vista dell’espansione prossima ventura e di acquisizioni in Italia e all’estero.

Una serie di test, indispensabili quando si lavora in remoto, è stata il preludio a una sessione di lavoro breve, ma intensa, che ha funzionato piuttosto bene. Le nostre competenze e l’impegno a lavorare in condizioni difficili è stato premiato quando i clienti, soddisfatti, ci hanno contattate per ringraziarci senza neppure conoscerci. 

Non dimenticate di chiamare veri interpreti professionisti per veicolare al meglio Il vostro messaggio. E, magari, ricordatevi di ringraziarli –illuminerete loro la giornata!

Privacy Policy | Copyright @ 2019 CLA Studio | P.Iva e Cod.Fisc. IT12550760156